martedì, ottobre 17, 2006

Anch' Io credo ai Miracoli


Ieri sera sono andato alla Festa della Birra organizzato dalla comunità di San Patrignano a San Giovanni Rotondo. Ho bevuto come un porco. Puoi capire, un litro un euro, meno della benzina. Poi, dopo un paio di boccaloni di troppo ho deciso di darci un taglio e tornare a casa, ché mi ero anche un po' stufato.
Ero in macchina ed è stato un vero miracolo che sia riuscito a: trovare le chiavi, inserirle nella toppa, salire in macchina, uscire dal parcheggio, tornare a casa, parcheggiare, chiudere la macchina trovare le chiavi di casa ed entrarci.
Poi, gli n! litri di birra si sono fatti sentire tutti insieme e sono andato in bagno a svuotare la vescica e qui si è verificato un altro miracolo: appena aperta la porta del cesso si è inspiegabilmente accesa la luce e appena ho chiuso la porta si è spenta altrettanto inspiegabilmente. Sorprendente.
Stamattina è stata dura: ero totalmente rintronato, avevo un'emicrania da guinness dei primati e mi pareva di avere una mongolfiera al posto della testa.
Ma la cosa che mi ha spezzato lo stomaco è stato trovare i cartocci del latte fresco nel frigo zuppi di urina...

3 commenti:

Vitalux ha detto...

Me una volta ha rovesciato il vetro della scrivania convinto che fosse coperta di mio letto...

Vitalux ha detto...

I believe in miracles. La voglio fare. Zi zi

Luke Sky Berther ha detto...

Si fa quel che si può ma siccome volere è potere, si può anche fare.