lunedì, giugno 05, 2006

Basta!!!

Quante notizie come questa dovremo ANCORA sentire prima di vedere la parola "fine" su questa triste storia?
Quante fiaccolate pacifiste dovranno ANCORA essere organizzate per ribadire il nostro rifiuto alla guerra?
Quante altre prove dovranno ANCORA essere inventate per giustificare la presenza dell'esercito italiano?
Quanti talk-show dovremo ANCORA sorbirci prima che i nostri governanti, nuovi o vecchi che siano, ammettano il madornale errore e ci tirino fuori da questo pantano?
Che ci pensi Giorg Babbeliù a risolvere 'sto casino, che ce la metta lui la sua bella faccia da middleclass perbenista e bigotta davanti alla comunità internazionale.
E voi uomini politici di sinistra: lo avete messo nel programma elettorale? Bene io (e non solo) vi ho votato anche per questo; dimostrateci che c'è differenza tra voi e i vostri ex avversari elettorali, dimostrateci che siete persone d'onore che mantengono la parola data.
Basta con le stronzate sul rifinanziamento per "organizzare il rientro", previsto per ottobre o gennaio 2007 o chissà quando. Lo scorso week-end millioni di italiani sono andati a farsi il bagno al mare e sono rientrati tutti insieme domenica sera per essere al lavoro lunedì mattina: volete farmi credere che ci vanno 6 mesi per far rientrare 3000 soldati?? Non la bevo.
Stavolta inventatevi qualcosa di più credibile, prima però andate in ginocchio a casa dei parenti di Alessandro Pibiri e spiegategli che è morto per il bene della nazione.
Se ne siete capaci.

Nessun commento: